AppLock è una semplice applicazione che ti aiuterà ad apporre un lucchetto virtuale a qualunque applicazione presente nel tuo smartphone, proteggendoti quindi dagli intrusi e assicurandoti che nessuno acceda o disinstalli le tue applicazioni.
Utilizzare AppLock è semplice: Dovrai solamente creare una tema di sblocco e decidere una domanda di sicurezza con la sua relativa risposta. Dopodiché potrai accedere alla lista di applicazioni che hai installato sul tuo Android e bloccare quelle che vuoi proteggere. Da quel momento in avanti dovrai inserire il tema di sblocco per aprire quelle applicazioni. Semplice, no?
La cosa migliore di questa applicazione è, che quando sarà in azione, sembrerà che non stai utilizzando nessuna delle applicazioni che in realtà hai aperto. Potrai perfino nascondere l'icona così nessuno saprà che AppLock è installata nel tuo telefono. L'unico modo per vederla sarà inserire un codice numerico nel tuo telefono. Questa funzione si rivelerà davvero utile se intendi nascondere alcune applicazioni da occhi indiscreti.
AppLock è un'applicazione molto interessante che ti aiuterà ad aggiungere un altro strato di protezione al tuo smartphone.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su AppLock. Scrivi tu il primo commento! Commento